STKN scarpe di qualità artigiana

Diritto di Recesso

In base a quanto disposto dal D.Lgs.n° 185/99 il consumatore/cliente ha facoltà di recedere dal presente contratto, senza penalità alcuna, entro 10 giorni dal ricevimento della merce.

La merce deve essere resa allo stesso indirizzo:

Giuntini Rachele STOKTON SHOP 

Via Roma, 19 - 51039 Quarrata (PT)

entro 10 gg. lavorativi dalla ricezione della merce a spese del consumatore assolutamente integra e nella sua confezione originale, in ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente al n.+39 0573 739016 o tramite e-mail al seguente indirizzo servizioclienti@stokton.it

 

Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

 

Per esercitare il diritto di recesso inoltre il cliente deve scegliere tra una delle seguenti possibilità:

sostituzione della merce, in questo caso la spese della nuova spedizione sono a carico del cliente.

riaccredito del denaro, fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Stokton provvederà a rimborsare al cliente l’ importo già pagato per il prodotto, escluso le spese di trasporto. I rimborsi verranno effettuati nella stessa modalità con cui è stato effettuato l’acquisto. In caso di bonifico bancario sarà cura del cliente fornire tempestivamente le proprie coordinate bancarie (Codice IBAN). Il riaccredito dell’importo verrà effettuato entro 14 gg dal ricevimento della merce restituita.

La spedizione, fino all’arrivo nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.

Stokton non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti.

Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.