STKN scarpe di qualità artigiana

1. COME MI REGISTRO SU STKN.IT E QUALI SONO I VANTAGGI?

Con la creazione di un account, potrà procedere all'acquisto più velocemente, memorizzare indirizzi di consegna multipli, visualizzare e monitorare i suoi ordini e altro ancora.  

Inserisci il suo nome, cognome, indirizzo mail e password per registrarti su tods.com ed avere accesso alle seguenti aree e servizi dedicati ai nostri clienti:

 

- Informazioni account

- Elenco indirizzi

- Wish List

- Metodi di pagamento

- Riepilogo ordini

 

2. COME POSSO RECUPERARE LA PASSWORD?

Se ha dimenticato la sua password, clicchi sul link Hai dimenticato la tua password? Le verrà richiesto di inserire l'indirizzo e-mail con il quale ha effettuato la registrazione e le verrà inviato un link per cambiare password.

 

3. COME POSSO INDIVIDUARE LA MIA TAGLIA?

Sulle pagine di descrizione del prodotto troverà una guida per aiutarla a scegliere la taglia più adatta a lei.

Per eventuali domande, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti.

 

4. COSA POSSO FARE SE UN PRODOTTO È SOLD OUT?

Se il prodotto di suo interesse dovessere risultare "sold-out", le suggeriamo di aggiungerlo alla sua Wishlist. In questo modo sarà informato tempestivamente via e-mail se il prodotto dovesse tornare disponibile.

 

5. CHE COS'È E COME FUNZIONA UN PRE-ORDINE?

Alcune collezioni speciali e look di sfilata possono essere acquistati in anteprima online. I prodotti preordinati saranno riservati per lei e spediti non appena disponibili.

La data di spedizione prevista è sempre specificata online, nella descrizione dell'articolo e nella conferma ordine che le sarà inviata subito dopo la conclusione dell'acquisto.

Se il suo ordine comprende sia prodotti disponibili che prodotti in preordine, riceverà due spedizioni separate.

Se il suo ordine comprende articoli in preordine con date di spedizione diverse, i prodotti saranno spediti in un'unica confezione quando sono tutti disponibili.

 

6. COME POSSO CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI?

I nostri Assistenti sono a sua disposizione per rispondere a qualsiasi necessità relativa alla navigazione e alla scoperta del nostro Store, per consigliarla sugli acquisti e per fornirle tutte le informazioni sugli ordini e sulle consegne o per qualsiasi altra richiesta relativa all’azienda.

Può scriverci una e-mail compilando il seguente modulo, risponderemo entro 24-48 ore, da Lunedì a Venerdì.

 

11. COME POSSO CANCELLARE/MODIFICARE UN ORDINE?

Se desidera cancellare o modificare il suo ordine, la invitiamo a contattarci tempestivamente via mail all'indirizzo service@stkn.it. Faremo del nostro meglio per soddisfare la sua richiesta. Una volta che l'ordine è in fase di preparazione a magazzino, non saremo però più in grado di garantire la cancellazione o la modifica dello stesso.

 

Se ha ricevuto il suo ordine e desidera restituirlo o cambiarlo la invitiamo a fare riferimento alle istruzioni di reso o di cambi che trova allegate alla mail di conferma ordine o alla sezione Resi&Cambi. Una volta ricevuto il suo reso, processeremo il rimborso o la richiesta di cambio.

 

13. ENTRO QUANTO TEMPO POSSO FARE UN RESO?

Può rendere o cambiare il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine.

Per esercitare il diritto di recesso o richiedere un cambio, è tenuto a informarci della sua decisione tramite l'invio di una lettera inviata per posta, fax o posta elettronica.

Di seguito i nostri contatti:

Giuntini Rachele STOKTON SHOP 

Via Roma, 19 - 51039 Quarrata (PT)